Sono indeciso se ordinare auto con hud o meno. Mi potete dire cosa si vede con apple maps o waze? grazie!
Ciao, sono sempre stato scettico sugli HUD. Ne avevo visti alcuni sbiaditi, tremolanti e a volte poco leggibili. Quello della X1 mi ha fatto ricredere. Luminosissimo e leggibile al massimo. Le informazioni sono utili. Importante per vedere i limiti e la velocità attuale. Puoi usarlo per dirottare alcune informazioni dal cruscotto. Io, per esempio, tengo sul cruscotto i consumi e sull'HUD l'Assisted driving. Saluti Cristallo
Io l'ho e ne sono molto soddisfatto e le rare volte che l'ho disattivato mi mancava ma all'inizio mi dava quasi fastidio. Obbiettivamente è bello ma ne puoi fare a meno a suo tempo l'ho scelto perché legato alle camere 360 che per me sono veramente molto comode. Se non fosse per il pacchetto forse non lo prenderei e investirei in altri optional. Non mi fraintendere sono contento di averlo ma ritengo più importanti le camere 360. Se ancora nel pacchetto prendilo se no valuta
Mi scuso se sono leggermente OT. Io ho scelto di ordinare l'auto senza HUD perchè trovo inguardabile la cornice in plastica piazzata sul cruscotto che lo ospita. Inoltre, sebbene sia un accessorio volto ad aumentare la sicurezza, ho pensato che di fatto avrei avuto un ulteriore display da guardare e smanettare, oltre agli altri due già presenti.
In realtà è l'esatto contrario. Tu sul parabrezza hai proiettate tutte le informazioni persino del brano musicale di Spotify quando lo cambi. Velocità, mappa ed indicazioni di svolta, rubrica telefonica ... Insomma non avrai mai l'esigenza di guardare il display laterale
In rete mi è capitato di leggere più di un dubbio a riguardo, ma non voglio alimentare l’OT https://www.dekra-roadsafety.com/en/head-up-displays/
Ovviamente tutti possono avere una propria opinione ma per capire se faccia per te devi semplicemente provarlo anche se ammetto che serve un minimo di adattamento. Resta il fatto che si può comunque disattivare ed è incluso nel pacchetto telecamere 360.