Nessuno ha avuto questo problema? A me è cosi da diversi giorni ormai.. e non trovo nessun modo per farlo funzionare come prima.. ma come è possibile?
Non è ancora disponibile per la mia auto.. E comunque le scelte rapide hanno sempre funzionato anche con la versione precedente a quella attuale.. e da qualche giorno invece hanno smesso di funzionare.. Come è possibile? E mi stupirei ancora di più se succede solo a me..
L aggiornamento non preclude il funzionamento di ottocast perché e basato su android 13 ed e l ultimo firmware che funziona su tutte le auto
il mio oneplus 12 si è aggiornato ad android 16. ebbene non funziona + il bluetooth audio, maledezione. provato di tutto, compreso riassociazione, unico usare android auto ma la batteria del tel si finisce in un lampo....
Neanche a me lo dà ancora disponibile. Credo che scaglionare la disponibilitá nel tempo sia un modo per non sovraccaricare i server con dei download che sono comunque di qualche GB, se non ricordo male. Una pratica comune con gli aggiornamenti SW.
Io ho fatto l'aggiornamento sabato scorso, ora ho la 07/2025.51 e la cosa fastidiosa che ho notato è che non è più possibile utilizzare l'assistente vocale, dice sempre che non capisce... Altre cose non le ho notate, né in meglio, né in peggio. Ciao.
In passato, a volte dopo un aggiornamento è stato necessario scaricare il pacchetto language in italiano, ma dovrebbe proporlo il sistema al termine della procedura.
ancora non e uscito per la mia auto ma ho notato che adesso Alexa e tornata a funzionare e Bmw ha messo a pagamento l automazione dell abbaglianti....160 euro per sempre che ladrata