Nel frattempo sono arrivati i portachiavi AliExpress. Interessante vedere come, nonostante costassero entrambi 4 chf spediti (due venditori diversi), la qualità sia completamente diversa. Molto vicino all’oro finale il nero (e il cugino rosso) mentre molto più approssimativo quello bianco. Poi per altri 7 chf è arrivato il dongle per rendere Wi-Fi il CarPlay con il cavo (una meraviglia, speriamo vada avanti così). I consumi si confermano un sogno, per me.
Con lo stesso piede che avevo sull'aston. Il refrain e': "Vi dovete levare dalle palle". Ma lo uso da sempre, su tutte le macchine. Sono molto costante
@labrie_it dov'era la storia degli estrattori, quelli veri? Secondo me anche questo non serve ad una cippa.
Quel motore consuma veramente poco, ricordo che a velocità costante disattiva anche due cilindri, in qualche viaggio tranquillo (dovrei avere le foto) mi ricordo di aver fatto anche i 14.5km/l di media. Viceversa seppur con pari cilindrata e frazionamento, quello del GT3 consuma decisamente...ricordo il primo giorno al ritiro, diluviava, di conseguenza con le gomme molto poco adatte alla pioggia, rientrammo a casa molto tranquilli....vidi sul bc un consumo di 8....pensai a 8L/100km..e rimasi piacevolmente stupido...poi guardai meglio, erano 8 KM/L!
metti la mano fuori dal finestrino a 150 o più km/h e vedrai se orientandola non ottieni una spinta, secondo me l'estrattore centrale ha una funzionalità avvertibile.
Tre (una bancata). Vedremo se e quando succedera'. Conoscendomi (vado piano ma vado male), temo mai In comune hanno giusto la cilindrata e il numero dei cilindri, pero'... Uno e' a carter secco, l'altro no. Gli hanno spremuto 80cv in piu', ha 1.000 giri in piu', spinge forte nella parte piu' alta dei giri utili, insomma e' spaziale per chi lo sa usare . Ahime' non io. Quello della GT4 e della spyder e' un becero riciclone del 3.8 turbo. Che a me basta
non erano solo le v8 a disattivare i cilindri 2, 3, 5 ed 8? uhm, o forse solo la 718 lo fa con il 6 cilindri?
strano che sia l'unica, almeno, credo, ad avere il 6 cilindri che spegne la bancata. sapevo dei v8 ma non dei flat six. curiosa la decisione di non applicarlo anche sulle altre.
Io continuo l'opera di limatura della rampa dei box (per ora sta vincendo la rampa). E la lotta si fa sempre piu' dura Prima Ora
Ma no, tra qualche mese lo spoiler avrà fatto la fine del Parmigiano e non sussisterà più il problema.
A me è andata alla grande. Non sai che sospiro di sollievo ho tirato quando la mia è scesa e salita dalla rampa... Perche il sistema che alza l'anteriore lo hanno in poche.. La gt4 è così tanto bassa? Praticamente prendi tutti i dossi
Il mio sogno. Oltretutto tante ce l'hanno collegato al GPS quindi gli puoi anche dire quando alzarsi in automatico. La McL 570s ci scende tranquilla (a pelo) con il sollevatore, quando l'ho provata me la sono portata fino nel box per sicurezza. Dici che non la vincero' io? Ma no, solo quelli costruiti a minchia. Quelli regolari si passano senza pensieri. Comunque e' dai tempi della 997 (pero' con i PSS9) che gratto sulla rampa. Niente di grave