eh, divrei modificare i dettagli profilo. all'epoca viaggiavo von le auto aziendali; quello che capitava. guido molto poco, 7/8 volte l'anno scorrazzando su e giù per l'Italia. noleggio per una settimana auto che mi piacerebbe possedere sine die, ma le vedrei invecchiare in garage. l'ultima è stata una m3 cs, una bestia con intimo un tripudio di pelle ed alcantara. grazie di tutto.
correva l'anno 2012, orribilis per quanto mi riguardó; attraversai il tunnel del secondo burnout, quello pesante, quasi devastante,pensavo di essere arrivato alla fine. tuttavia riuscii a percorrerlo fino all'uscita grazie a pierre, il fratello che non ho avuto geneologicamente ma vissuto ed amato fino alla fine. only know you’ve been high when you’re feeling low.
questo brano mifa pensare ah quei party dove tutti ridono e flirtano, ma poi ti accorgi che alcune cose non erano così chiare… le ‘linee sfocate’ non erano solo nel testo, erano nella realtà di quel momento.
In questo branola melodia e le parole evocano un amore che va oltre il corpo, che appartiene all’anima, come se fosse impossibile liberarsene "unchained”, appunto, slegato dalle catene ma non dal sentimento