Auto davvero bella, panorami mozzafiato. Se non sono indelicato, se l'avessi presa nuova, che colori avresti scelto?
Questi erano i colori disponibili all'epoca. Con i miei soldi, rossa - opzione a costo zero. Interno spyder classic. Con i soldi del forum, miami blue. Interno pelle e alcantara nero con le cuciture del colore dell'esterno, dal catalogo exclusive per il miami blue. PTS impensabili anche con i soldi del forum, visti i prezzi.
Ieri ho incrociato una spyder rs pacchetto weissach gialla. Sarà stata anche la giornata uggiosa, ma direi che si faceva notare parecchio. Rosse non credo di averne mai viste.
Da 1 settimana sono diventato proprietario della mia prima porsche!! non ci credo ancora :P sembra piccolissima vicino alla 5
Rubystar Neo (se non sono andati a pescare nelle palette PTS) https://www.rennbow.org/porsche-colors/Ruby Star Neo
si, sarebbe stato una bella sfortuna! però in realtà il mio obbiettivo era trovarla manuale, con meno optional possibili, o meglio quelli meno pesanti per averla bella leggera. quindi anche la cabrio sarebbe pesata di più. questa l'ho trovata con tutto quello che volevo, pacchetto estetico sport, sport chrono, manuale, niente mille regolazioni elettriche dei sedili che tanto la uso solo io... interni in pelle, assetto ribassato -10 pasm, scarico sportivo, volante sportivo gt. forse non mi sarebbe dispiaciuto il tetto in vetro, ma era quasi impossibile trovarla manuale.. figuriamoci pure col tetto. se penso che pesa 100 kg in più della S/T da 400 mila € e con 1500 € la porto agli stessi cv ... :P direi non male.