A proposito, ma hai valutato la 911 turbo nel cambio? Perché, ovviamente, è un buon acquisto ma forse è quello che approvo meno tra i tuoi, inoltre hai avuto la precedente per quanto questa sia un altro pianeta.
E', assieme alla targa, nella shortlist di macchine di quando vado in pensione, se potro' permettermela. Due prima
Era un motore sviluppato per la Escort poi adattato alla Fiesta. Da viaggiatore seriale soprattutto per lavoro, in molte parti del mondo dove vige la guida a destra non ho avuto mai nessun problema, ogni tanto solo qualche attimo di smarrimento... ....me la sento ancora Certo che si........
Il problema potresti averlo se in un paese in cui si guida tenendo il lato sinistro della strada ti noleggiassero un'auto col volante dalla stessa parte. Puoi essere anche il mago Indovino, ma se devi fare un semplice sorpasso come fai ad essere sicuro che non arrivi nessuno nella corsia opposta?
Serve solo a fare "cagnara" o ha altri scopi? Te lo chiedo solo perchè non comprendo il senso del "molto rumore per nulla"
1.4kg in meno Poi c'e' tutta la fuffazza che si vendono loro, qui: https://www.cargraphic.de/en/your-v...spyder-40l-clubsport-touring/carp82gt4etflap/ Ma senza numeri per me resta fuffazza marchetting: High performance components, dyno tested Reinforced laser-cut brackets Reduced backpressure due to freer flowing Reduced operating temperature Maximized performance Improved throttle response, freer revving
Un piccolo smarrimento...mi è uccesso solamente una volta alle Seychelles, ero stato distratto dalle bellezze creole del luogo Mizzica, ma ti sei proprio fissato con questo collo
No, e' semplicemente una questione di fisica data dal guidare una RHD in un paese LHD. E aver la pretesa di farlo anche solo superando una macchina senza essere un pericolo per se e per gli altri a meno che non si stia pascolando per strada e' semplicemente impossibile. A meno di avere un collo estremamente lungo. E tre.
Probabilmente l'ultimo della lista (https://www.cargraphic.de/en/your-v...spyder-40l-clubsport-touring/carp82gt4etflap/) con una mappa specifica può garantire anche incrementi nell'ordine del 10%, resto dubbioso sul fatto che il solo terminale possa migliorare qualcosa in termini di incremento prestazionale.
Io di dubbi non ne ho. Non dara' mai nessun miglioramento Pero', conoscendomi, avendolo in garage prima o poi lo provero'. Secondo me ne paccone c'erano anche altri due sifolotti che non so se fossero gli OPF "finti" o altro.