Gentile utente @Fireontheskin , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, quindi sono quelle le 3 funzioni aggiuntive? Avevo letto che c'è anche la funzione delle luci di benvenuto che fanno animazioni diverse... Se non si rinnovasse dopo la prova di 3 mesi si perdono quindi le 3 modalità aggiuntive, le app e il traffico visibile sempre; ma il traffico se invece metti la destinazione resta visibile?
Domanda per esperti, sto trattando per acquistare una X1 xdrive 25e immatricolata alla fine di agosto 2023 dotata del pacchetto “innovation pack” quindi del “parking assistant plus”. Qualcuno sa se é possibile fare l’aggiornamento tramite il servizio “connected drive” al “parking assistant professional”? Mi intriga parecchio la possibilità di muovere l’auto senza essere a bordo.
Boh. Io ho il Parking Assistant base (senza telecamere 3d, ecc) e non posso fare alcun upgrade. Se tra il Plus ed il Professional la differenza fosse solo software (essendo l'hardware il medesimo) potrebbe esserci qualche speranza.
Ho id9, credo che con id 8 non si possa fare. Non ricordo da quando hanno fatto il cambio di sistema operativo, ma lo puoi vedere benissimo dall’auto.
Lo avevo intuito considerato che la tua è del settembre '24. Ad agosto '23 c'era ancora ID8. Se ho ben capito ritengo che non consenta l'aggiornamento, nè del sistema operativo stesso tantomeno del D.A. Professional.
Sulla mia 18d non è possibile perché non rientra neanche tra gli optional in fase di configurazione, ma credo che invece sulla tua, direttamente dall'App MyBMW, sia possibile.
da quello che deduco dai messaggi citati il parking assistant può essere acquistato in un secondo momento solo su auto con il sistema operativo ID9 che sono dotate del parking assistant plus. Correggetemi se sbaglio.