Tra pochi giorni mi arriva la 120 f70 M sport design con 225-45-18. Penso che andrò direttamente dal gommista per montarci le Continental SportContact 7, senza passare dal VIA. Inutile prendere una macchina da 45.000 euro e poi girarci con le gomme di merda
Giustissimo. Verifica però la misura come ti hanno già detto. Sembra larghezza da utilitaria ma con spalla troppo bassa per la larghezza
In alternativa, starei pensando alle GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 che rispetto alle Continental SportContact 7 dovrebbero essere meno rumorose, consumare meno e meno soggette ad aquaplaning. Quale prendereste ?
Le asy6 le potresti trovare già montate .... Ho fatto circa 10mila km e per ora mi trovo bene anche se prevedo una durata limitata. Poi è tutto soggettivo
Allora comincio a pregare tutto il calendario per le asy6 già montate. Tuttavia, ho la sensazione di ritrovarmi qualche cinesata.
Se guardi il file che ho allegato c'è il link per ogni misura con la scheda eu . Quindi con la misura vedi cosa ti può arrivare. Non hai molta incertezza o le asy6 o le nexen ventus a meno che non hai chiesto le Runflat che sono Hankook. Le sportconctat penso siano su 123 e 135
Quindi, secondo quel file, dovrei trovare Goodyear, Continental o Nexen. Ma come mai a qualcuno è arrivata con cinesate o altre ciofeche se non sono previste ???
Chissà. Tutto é possibile. Una lista non attendibile. Una variazione di fornitura in linea di assemblaggio, una momentanea indisponibilità della gomma a sostituita dalla gomma c, ecc
Nella mia 123 ci sono montate, come primo equipaggiamento, le Bridgestone turanza 6. Assolutamente inadeguate per la potenza e le prestazioni della macchina. Avrei tanto voluto le Continental oppure Goodyear. L' anno prossimo le cambio.