diciamo che dal 16 maggio che ho ritirato la Macan Turbo ho fatto 22000km...... Me la sto godendo un bel pò.... Se vado avanti cosi tempo 6 mesi ne ho 50000........ Riguardo ai monitor ormai bisogna abituarsi. Però onestamente a me non dispiacciono anzi..... Giusto per curiosità essendo socio fondatore del registro italiano Porsche emotion ho firmato il "preacquisto" ( non vincolante ) della nuova Cayenne Elettrica Avremo solo per noi soci una anteprima a novembre dove ce la faranno vedere e provare Vi farò sapere....
Bisogna presentarlo a @nec videar. Uno che parla per tre anni di sostituire l’auto, l’altro che in tre anni senza parlarne ne cambia 6
ahahah lo capisco. da soggetto amante delle auto è comprensibile Finchè rimane sana invidia è quello che io stesso provo quando vedo amici girare con Lamborghini Urus ( da sempre il mio sogno ) o Ferrari o anche solo su Cayenne turbo benzina e come "utilitaria" una 911 cabrio
O forse me le godo troppo in fretta.... Ormai il mondo è cosi... tuttosubito poi conscio del fatto che macino tanti km se le tenessi troppo tempo le dovrei svendere di brutto...
ancora 1 anno e mezzo sicuro sicuro arrivero a 70-80000km e poi la venderò questa la mia idea attuale
Sono sincero...attualmente le mie scelte sono due, la Macan o una Grecale. Entrambe mi piacciono molto e a quanto pare anche in famiglia sono (quasi tutti) d'accordo. Coglierò la prima occasione che riesce a soddisfarmi pienamente, sia esteriormente, sia come optional e interni.
Termiche o bev?perchè in quest'ultimo caso non c'è nemmeno storia dal punto di vista tecnico fra le due, con netto vantaggio della tedesca.
Lo so bene e non stò rimanendo all'empasse. Mi sto adoperando cercando di attrezzarmi per il mantenimento di un'auto elettrica, ma non disdegnerò mai una termica.