Ciao ragazzi,qualcuno si è cimentato nella sostituzione di queste modanature portiere?Ho cercato in rete,per capire se sono montate ad incastro oppure sono termosaldate tramite i piolini.Grazie per l’attenzione.
https://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=2048777 https://x3.xbimmers.com/forums/showpost.php?p=29294694&postcount=26
Grazie mille,gentilissimo.Come immaginavo,perchè guardando il pannello dall’ interno,ho visto questi perni termosaldati.Più che altro per saldarli,servirà qualche pistola particolare,oppure si cola la plastica con il calore tipo un saldatore a stagno,e si accoppiano i perni?
Dovrei cambiarne una perchè l’ho rovinata con un mazzo di chiavi…al di là del costo di 280 euro,non vorrei prenderla per non riuscire a montarla o rischiare di buttare anche questa.