se s'inserisse nella batteria,forse sarebbe piu efficace cmq,le batterie di prima erano molto piu stabili,mi ricordo sulla vecchia e34,ogni tanto controllavo l'acqua distillata e via,mi è durata fino a quando l'auto l'ho fatta demolire..
Per me, no Prima della F21, batterie di fabbrica mai durate più di 4/5 anni, quella attuale ha già superato gli 8
Le AGM sono ben più robuste e durature delle tradizionali ad acido libero, in più i sistemi di gestione della ricarica moderni le stressano meno.
Allora sei vecchiotto come,prima della e34 cio ho avuto un'altra da credo 129Ps..quella l'ho incidentata,della serie E28
diversamente da ora probabilmente utilizzavi l’auto giornalmente e/o non aveva problemi dí potenziali assorbimenti energivori
da quello che ho constatato,le batterie piu hanno una lunga ricarica piu sono in salute.. questo anche per handy e akku vari..poi me ne accorgo gia dalla centralina,la batteria non è tanto vecchia...continuando così,mi basta anche se dura tre anni,non cio altra alternativa.
batteria carica del tutto,lasciata l'auto accesa per una 20ina di minuti,spenta...staccata la batteria,la userò così quando mi serve...