Li hanno detti in telecronaca Dorna, non so quanto siano affidabili.. comunque dicevano forcelle, abbassatore.. e altro che non ricordo
Secondo me state parlando di cose che nulla c’entrano con il problema. Un Bagnaia in forma farebbe ottimi risultati con la 24, 24.5, 24.9, ecc. (Per ottimi intendo che sarebbe secondo in classifica).
A che pro? E se, dopo Motegi, in Ducati fossero tornati indietro, vista anche la polvere (o la polemica) sollevata dalle dichiarazioni di Uccio? Quel "teoricamente la moto è la stessa, in pratica non lo so" di Pecco lascia spazio alle interpretazioni...
Messa così non sarebbero brutti scherzi della testa, ma un disegno pianificato per mandare in merda Tardozzi & C ... cosa è successo in 8 mesi nel box lo sanno solo loro.
Le dichiarazioni di Uccio sono arrivate durante una sessione di prove, in cui Bagnaia stava già andando male. Comunque io il dubbio che sia scivolato apposta in gara ce l'ho.
Non ne sono così sicuro, non è un pilota alla Stoner o Marquez che guida sopra i problemi, deve avere la moto perfetta, un po' come Lorenzo. Le prossime 2 gare Marquez non ci sarà e Ducati non può permettersi un ufficiale ultimo, vedremo cosa accadrà.
Ho capito, ma che vantaggio avrebbe nel passare per brocco? Se volesse rimanere in Ducati Lenovo, non gli converrebbe di certo. Se volesse cambiare team, neanche, perché gli toccherebbe svendersi. Boh, io continuo a non vedere i pro della situazione.
Anche a Vinales non è conveuto fare quel casino che ha fatto in Austria con Yamaha.... Sarà partita la brocca anche a Bagnaia
In VR46 il posto non gli mancherebbe di sicuro, e anche in Aprilia (se si accontenta di un tozzo di pane e un bicchiere l'acqua ). Il problema è che è troppo tardi per l'anno prossimo, i giochi sono fatti.
È anche per questo che la crisi psicologica non gli passa. Speriamo si riprenda un pochino per le ultime gare visto che è l’unica ducati rossa.
Non ci credevo prima, ma dopo motegi non ci credo neanche se lo dichiara lui stesso di avere problemi "da dentro".
Un pilota in crisi psicologica che solo una settimana prima domina qualifiche, sprint e gara di Motegi? Boh, io continuo a non capacitarmi.