Anche qui, dove correttamente mettono i telefoni a confronto nelle stesse condizioni d'uso e non sparano numeri a caso davanti ad un tavolo, le temperature si equivalgono. Anzi quella dello schermo del 17 Pro è più alta.
La mia opinione l'ho espressa diversi post fa, ma evidentemente per te è irrilevante, come l'opinione di tutti gli altri se diversa dalla tua. Io scrivo qui cercando un confronto, non di convincere qualcuno che la mia opinione è l'unica verità possibile. E con te, questa è la mia opinione, non può esserci confronto. Almeno su questo tema.
Va bene, visto che non sei il primo che lo scrive, faccio un passo indietro e chiedo scusa a tutti se sono sembrato troppo “fanboy” e poco interessato alle opinioni altrui…
Una volta era così, oggi (putroppo) si rompono anche quelle, e spesso poco dopo la fine della garanzia
Trovatemi la miglior lavatrice da incasso di sempre che quel cofano che abbiamo 'sta tirando gli ultimi.
fino ad oggi la migliore si è palesata essere la miele.. anche nel modello base lava bene. si si è rotta 6 giorni prima della fine della garanzia, li va un po' a culo.
cazzo ho letto lavastoviglie al posto di lavatrice è il secondo misunderstanding in 48h dopo l'omega al quarzo. lavatrici da incasso ti tocca andare su aeg/bosch qui in italia, non so se ci siano alternative tipo gaggenau (dove però paghi il design più che la meccatronica)
Gaggenau non ne fa, gia visto (per scrupolo, negli ultimi anni sono impazziti con i prezzi). Allora credo che alla fine andro' su AEG, ne hanno una che sulla carta non sembra male.
come unica esperienza si siemens abbiamo un forno pagato l'iradiddio che però non è uniforme nella distribuzione del calore.
La siemens e bosch sono classe C, la AEG e' A (non so cosa cambi all'atto pratico). E' pero' un po' come il telefono, un acquisto che non mi gratifica, quindi sono l'eterno indeciso.