ciao a tutti, conoscete qualche preparatore che conosca molto bene n54 a cui vi siete affidati per una preparazione abbastanza spinta?
Alpina ci aveva lavorato ai tempi. Vale la pena sentirli. Solitamente tirano fuori dei bei cavalli con un'affidabilita' invidiabile.
sì, avevo pensato anch’io a preparatori simili ma pensavo di trovarne qualcuno senza dover contattare officine di questo livello, ma forse mi toccherà
Secondo me se non vuoi il "solito" chiptuning, e' l'unica. Andare a tentativi non credo sia la scelta piu' saggia. Pero' curiosando sulle modifiche alpina per l'N54 sembrano essere "importanti". Non so se per assurdo convenga (nel pacchettone fai modifica e rivendi) puntare ad una alpina vera.
hai colpito bersaglio… non volevo i classici dispositivi da attaccare alla centralina oppure le mappe pre-fatte, volevo una elaborazione come si deve ma a quanto pare faccio veramente fatica a trovarne uno… in italia almeno
Se le auto di Ferraris sono veloci come i suoi preventivi, meglio guardare altrove. Ho scritto il 26/5 in attesa di componenti motore per Caterham. Ad oggi il motore è rialzato e l'auto perfettamente marciante (plauso al mio amato meccanico e a Mondiale Racing), ma il preventivo di RF non è ancora arrivato!
Ferraris vive soprattutto con le corse ed i Team che chiedono il suo supporto A livello tecnico, credo non si possa discutere, ma i piccoli appassionati devono fare la fila
Mi sono rivolto a loro due volte, è finita sempre nella stessa maniera. Sono l'importatore ufficiale di quella marca, nonchè assistenza tecnica. Col cazzo che faccio la fila... ha un servizio di merda, senza se e senza ma. L'ex ufficiale, Borghi (@Ale_72 può esprimere un parere a riguardo, credo assolutamente positivo), si scusava se il preventivo non arrivava in giornata!
Non c'e' piu' nessuno. I Borghi (Gigi e Tato) non ci sono piu', il Vincenzo non c'e' piu', e' andato via anche il Roberto, so che hanno preso due ragazzini giovani che poverini fanno fatica sulle inglesi in quanto non c'e' documentazione o elettronica che indichi e guidi cosa fare. Sicuramente continueranno a far fare centraline o qualcosa di piu' se abarth. PS Se vuoi lo sai che il Vinci la macchina te la sistema quando serve e io nel frattempo ti faccio bere.
Io conosco gente che con loro si è trovata bene, certo sono cari, ma lavorano molto bene Forse con te non c'è stata reciproca simpatia...
Se c'è il bere, vado a buttare lo zucchero nel serbatoio... A Mondiale e a Simon Scott Russell fortunatamente sono stato simpatico. In tre giorni, che provenissero da Carpaneto Piacentino o da Oxford, i pezzi richiesti erano sulla mia scrivania...
Ma che cavolo vai dicendo, scusa? Hai i tuoi fornitori con cui ti trovi bene? E chi dice niente!! Ferraris lavora sulle auto da gara/pista da decenni (quando io e te neppure eravamo nati), con piloti più che noti e vincendo gare e campionati e tu penseresti di poterlo screditare su questo forum? Prova a screditarlo sui circuiti di gara e poi ne riparliamo
@Ale99 Stavo guardando i prezzi delle alpina su mobile.de, ha rinforzato la mia convinzione che vendere una bmw e prendere una alpina costa meno (contando tutto) piuttosto che pastrugnare una bmw.
Sui circuiti di gara si trovano fornitori affidabili e celeri? Prossima volta scrivo a Bearman, Russell, Norris o Hamilton! (Così a naso prediligerei gli inglesi) Ferraris ha un reparto Caterham di merda. Vincerà le gare, ma con me ha perso un cliente (potenziale).