Una roba decisamente particolare. Siamo nel ponente ligure. Uno spumante metodo classico di Pigato. Profumato, piacevole. Nulla di particolarmente strutturato ma, appunto, particolare.
Vabbè dopo certa Francia di monsieur Satta c'è da vergognarsi ma vi assicuro che questo cremant d'Alsace è un ottimo prodotto, senza parlare del prezzo ridicolo.
Amo i crémant,specialmente quelli di Borgogna e d’Alsazia,un po’ meno quelli della Loira e di Bordeaux e tutti comunque con un ottimo rapporto qualità/prezzo tipo questo,€ 8,50
Eh e non è mica solo quella. Prima c'erano altre 3 celle. Mai visto tanto Petrus in vita mia. E ho intravisto anche del Romanee Conti solo che era nella zona non fotografabile
Ho visto di quelle cantine in alcuni ristoranti piemontesi che neanche Fort Knox,rapportato al mondo enologico,si sognerebbe mai di avere….. Qua in zona segnalo “da Gigetto” a Miane che ha un buon milioncino di euro tra vini e liquori ma nulla a che vedere con quanto visto in Piemonte,chapeau…
E infatti era tutto dietro sbarre che neanche in carcere oltre a non consentire le foto nelle celle più ricche e dove conservano i grandi formati