...si toglie quell' effetto a scendere dietro che a me non piace tanto...gli dà una linea + a 'salire' che a me piace di +...e allo stesso tempo cmq non è molto vistoso...ci sta...adesso mi attivo col conce e qualche carrozzaio qua in giro...grazie 1K...
realmente credo 0 o forse un 0.0001% di portata in autostrada personalmente alla compagna piaceva tanto e glielo sto installando!
Interessante e ho un paio di domande. Ma questo si installa sopra lo Spoiler M? E' un pezzo originale BMW o aftermarkt? E' un installazione reversibile o bisogna bucare qualcosa?
yes solo su spoiler m, prodotto aftermaket, originale era oltre i 500€...per un pezzo di plastica va benissimo aftermaket. arrivato col solito biadesivo da montare e 4 bulloni, il top sarebbe da forare e metterci almeno i 4 bulloni laterali ma la compagna non voleva (io idem meno lavoro) e sono andato di squadra, nastro da carrozziere e silicone, consiglio il multifiss, io uso la variante trasparente ma ce anche colorato, molto usato nel settore automobilistico e nautico.
...no...qua si sale troppo e si stacca troppo dalla linea della macchina...a me piace + lo spoiler m 'normale'...poi chiaramente qua va a gusti personali...
CIAO io contro il silicone residuo, o colla in genere (tipo quelle lasciata da scritte sulla carrozzeria) uso solo ed esclusivamente il rimuovicolla della knauff, ne ho provati anche altri ma con pessimi risultati , qs è fantastico, in italia nn lo trovo più me lo faccio comprare da mio cognato in svizzera