È apparsa su idrive l'app pagamento parcheggio e su mybmw la possibilità di configurare una carta di credito. Non ho trovato da nessuna parte qualcosa che dica dove funziona. Qualcuno ha notizie ?
Nella dotazione della mia c'era il posacenere che è perfetto per le monetine se non fumi! Cmq nell'App MyBMW anche a me è spuntata la voce, ma dice che la mia M135i non supporta la funzione. Non ho controllato se in macchina è spuntato qualcosa!
Qualcuno la usa la funzione di pagamento con l'app mybmw? Io ho anche telepass e vorrei capire quale è la migliore e che non vada in conflitto con il telepass. Grazie.
Io la uso. Per dove parcheggio io di solito, vedo che si appoggia a EasyPark e c'è una maggiorazione del 15%. Alla fine però è comoda perché si paga solo la sosta effettiva (mentre alla colonnina mi capita spesso e volentieri di pagare sempre quei 10-20 minuti in più) e per interrompere la sosta basta avviare l'auto. Arriva sia una notifica a schermo auto che una e-mail con tutti i dettagli. Dovrebbe funzionare anche con garage e autosilo, ma fino ad ora non ne ho trovati di convenzionati. Non so come possa entrare in conflitto con telepass, con il quale non ho esperienza.