Caro spiaggia. Oggi sono andato in spiaggia qui vicino (Sottomarina Lido, detta pure zozzo Marina) erano almeno 3 decenni che non ci andavo. L'ho trovata molto migliore dei ricordi. Tornando al sodo: parcheggio all'ombra + ombrellone +2 lettini 18 euro compreso uso docce. Forse venerdì costerà di più. Non era neanche il bagno più scadente ma neanche quello extralusso con i gazebo da 25 mq con divani e poltroncine.
Oh, state attenti ad affidarvi ciecamente all'Intelligenza Artificiale. Va bene che siamo agli inizi, ma commettono degli errori macroscopici, da nemmeno ammetterli all'esame di Matematica Finanziaria. Questo è Gemini ChatGPT ha completamente cannato un'analisi di costo opportunità prima dicendo che era indifferente e poi, sviluppando il calcolo, emergeva una differenza notevole. Al momento, per la mia esperienza, la situazione è simile a questa
Si, è un Su 27 "flanker" Gli F-35 hanno intercettato un'aliquota da bombardamento, ovvero: un Su-24 con la scorta di un SU-27 Ecco le foto dalle camere di bordo https://defensehere.com/en/italian-f-35s-intercept-russian-su-24-and-su-27-over-baltic/
Il 15 in Alaska ci sarà il famoso vertice fra Trump e Putin ma quest’ultimo non sarebbe oggetto di mandato d’arresto della Corte Penale Internazionale? O quest’ultima è il solito inutile carrozzone mangia soldi tipo Onu?
C'è chi fa di peggio... Ma come è stato ampiamente spiegato, le IA sono tutto, tranne che onniscienti, o semplicemente "furbe"... E comunque, i problemi veri, sorgono quando 'ste IA generaliste, trovano quello "Furbo" dall'altra parte del monitor.. https://www.corriere.it/tecnologia/...ni-cc104d2b-28d6-45a3-b814-2ae4ecdc6xlk.shtml
Ma quanti F35 abbiamo già? Alcuni mesi fa ne ho visti passare 2 i almeno da sotto e in velocità sembravano F35 dati i piani e i timoni di coda e il mono jet...
Quelli sono amici di salvini e della meloni, quindi sono felpe più adatte a voi... Per le persone come me, CCCP o russia, sono la stessa cosa: il nemico!
Pensando all'incontro Trump Putin tra qualche ora mi chiedo se per l'economia americana (ed è l'unica cosa che interessa a Trump) è meglio la guerra o la pace in Ucraina?
Non era la bandiera dell’unione sovietica quella con la falce e il martello? Ah, no, m’ero dimenticato che erano fascisti…. Film bellissimo, con un finale terribilmente rappresentativo del mondo in cui viviamo.