Buongiorno a tutti, a me sembra strano ma è normale che si sporchi così tanto la zona motore? Vi allego una foto dove si può vedere quanto è sporco, se avvicinate la foto si può vedere bene. Amche la vostra è così?
La foto non è chiarissima. Nella parte delle cerniere sembrerebbe calcare, sulla guarnizione terriccio ma lì è alquanto strano.
Tra l'altro adesso sono andato in garage e ho notato delle imperfezioni sull'assemblaggio che mi hanno fatto suonare un campanello d'allarme... Allego le foto. Ho fotografato la parte destra e sinistra di ogni particolare. La mia paura è che sia stata incidentata, l'ho acquistata aziendale con 15000 km da conce ufficiale.
Avrà preso una botta e avranno sistemato portellone e paraurti. Però c’entra poco con il cofano anteriore a meno che lo stesso carrozziere non abbia messo la sua mano (sinistra) anche lì.
Buongiorno, finché si tratta di una botta può anche capitare, però è un'assemblaggio che per essere una tanto rinomata premium selection non dovrebbe esserci... Ho fatto un controllo con Carfax e non risultano incidenti, ma sono affidabili questi controlli? Ho anche mandato un'email all'assistenza bmw chiedendo la storia dell'auto riferita ai lavori che sono stati eseguiti. Per quanto riguarda invece il vano motore visto che Rich20 dice che il suo è peggio immagino di non poterci far nulla a meno che siamo solo in due ad averlo cosi sporco. Grazie.
Va be ma uno un po ci crede... Li basta guardarla per capire che non va data così, comunque adesso son chiusi ma dopo le ferie passo dentro e vedo di farmela sistemare in garanzia, almeno quello al portellone che fino ad ora non ci ho fatto caso ma sono sicuro che adesso ogni volta che lo apro lo vedo....
Lo sporco si accumula nel tempo, tanto tempo da quanto posso vedere sulle mie. dici di averla acquistata con 15k km, ma quanto tempo è passato dall’acquisto? Perché se è passato poco dovevano almeno dartela pulita. ‘Ma in ogni caso non c’è molto da contestare sulla mancata pulizia del vano motore.
Intendi altre imperfezioni? Ho controllato e non c'è nient'altro, la macchina va benone, nessun rumore strano sia in marcia che da fermo. Approposito lo chiedo qui almeno non apro un'altra discussione che magari è inutile, ho l'impianto freni del pacchetto pro, quando vado in retro e freno si sente un rumore non bello tipo un colpo, è sinonimo di pastiglie che si stanno consumando? Al momento ho 20000 km. Grazie a tutti.
Vabbe' ma guarda che e' normale che praticamente neanche le guardino e poi gesticano la lamentela/il prodotto particolarmete sfigato. E non credere che con altri marchi che si ammantano di un percepito di presunta esclusivita' lavorino diversamente. Vedrai che te la sistemeranno senza fare storie. Magari, giusto per scrupolo, manda una mail al venditore se ce l'hai anticipandogli che dopo la chiusura estiva passerai. Se l'utilizzatore dell'aziendale ha fatto un incidente e non l'ha dichiarato, portando l'auto a riparare dall'amico scalzacani che racconta di aver lavorato da pininfarina o bertone fino a due giorni prima, e' ovvio che non appaia da nessuna parte. E il risultato farebbe pensare a questo. Speriamo -per te- che non abbia fatto di peggio sotto la plastica.
Oddio, spero di no anche perchè se è sempre stata usata da un dipendente bmw non credo l'abbiano fatta sistemare da Gennarino sotto casa... penso siano anche obbligati a farsela sistemare in casa propria e quindi risultere be una sistemazione della stessa no? Comunque vii ringrazio tutti per le risposte magari date sotto l'ombrellone vedendo il periodo Adesso manderò un'email o un whatsapp al venditore con le foto dicendo (come mi ha consigliato Ale_72) che dopo le ferie gliela porto per sistemarla. Poi vi dirò come va a finire, però cavolo ho sempre acquistato auto nuove, una volta che mi vado a fidare trovo ste magagne.... Grazie ancora a tutti.