io ne vedo molte con le NEXEN................la mia 123 mi è stata consegnata con le goodyear e come te mi sono raccomandato di non avere MAXXIS e NEXEN.....il venditore mi ha detto di non preoccuparmi perchè sul cerchio da 19 non le montano. Per fortuna è stato così
Non va bene, non va bene. Anche se erano stellate, per la mia le Turanza 005 alla consegna non andavano bene. Era persino pericolosa sul bagnato perché le frenate di emergenza si allungavano di parecchio.
Più o meno lo stesso, alla fine con quali ti sei trovato bene? Per referenza questo è il consumo di quello anteriore
Le GY asimmetric 6 sono abbastanza soddisfacenti anche se seguono molto l'andamento delle asperità stradali.
per me le migliori con la carcassa bella rigida sono le pirelli Pzero LS tenuta e durata premium. Ne ho avuto tre treni su altre auto e sono il top.....ho anche montato le Michelin che dicono siano le migliori !!!! io ho avuto un sacco di problemi...tremava tutta l'auto, sostituite pechè ovalizzate in garanzia.
Per me le migliori che ho provato su BMW, con cerchio da 19 runflat, erano le Bridgestone potenza S01. Ho provato le Dunlop Sportmaxx, pessime in tutto. Ho provato anche le Hankook ventus S1, discrete. Al prossimo cambio voglio provare le Continental sport contact 7, mai provato in nessuna macchina, le recensioni sono ottime, sono molto curioso.
Hai fafto una citazione di altri con il mio nick, ma io non monto Michelin da oltre 30 anni, costano troppo per quello che danno
Io non volevo le Maxxis ma l’unico modo era il cerchio da 19”. Assurdo che nel configuratore on line non spieghino certe cose. Il concessionario mi ha detto che l’unico modo per non rimanere delusi è mettere tutto al top facendo però poi costare un 120 la bellezza di 54000€
......sentite questa che è una bellezza...io l'ho fatta al top costo 57000 e per errore o non so mi hanno rimosso l'assetto spotivo M nonostante molte mie lamentele a bmw Italia e conce, me la tengo così.....!!!! perchè non è previsto un postmontaggio a mie spese sto provvedendo a cambiare ammortizzatori molle e barre antirollio azzzzzzzz