Ciao, la versione Msport pro è dotata del "premium package" (non Innovation), ho notato anch'io che il prezzo dei cerchi da 20 sono uguali pur partendo dai 19 (mentre la Msport normale ha i 18); addirittura nella X2 versione Msport base ha già i 19 e il prezzo dei 20 è sempre intorno ai 2000!! Mi pare una furbata da parte della casa (la differenza di prezzo da Msport a Pro è sempre di circa 3700 € anche sulla X2); qui qualcuno ci lucra!!! sto per iniziare a farmi fare qualche preventivo... (Xdrive 23i Msport Pro cerchi 19 o 20 e travel package); sto guardando anche qualche usato recente, ma ce ne sono pochissime (una di queste ha i cerchi da 20 e come estetica è il top!!)
Ciao io ho una xdrive 23i Msport Pro nera metalizzata è un auto fantastica... è vero i pacchetti costano ma cambiano anche l'auto e il modo di guidare... i costruttori di auto non sono ong.. cmq facevano un discreto sconto...
Quando ho comprato la x2 ho fatto questo paragone confrontando la m con la m pro e la differenza è stata di 1650 a parita' di optional... i cerchi da 21 costano "solo" 1350e, quelli da 20 700e.. I freni M posso dire che frenano alla grande e in condizioni di emergenza preferisco averli ad esempio Alla fine ho preso la sport pro perche mi piaceva di piu ma sono scelte personali
scusate la domanda...ma l'impianto frenante maggiorato M permette il montaggio di cerchi inferiori a 19" ??
ok grazie avviso il mio amico di rimanere fermo.. la macchina arriva a settembre e stava per ordinare cerchi e gomme invernali da 18"
Costa di più ma durano anche di più, la pastiglia dell’impianto Msport considera che è 3 volte più grande rispetto a quelle normali
Sulla mia, credo che l'impianto sia simile, ho il maggiorato sulla Serie 5, le sole pastiglie anteriori costano 550 € di listino. Cambiate la prima volta a 106 mila km comunque. Se le vedi in mano sono enormi rispetto alle normali pastiglie alle quali siamo abituati.
Esatto Da quello che leggo su X1 quelle normali non durano più di 30k km Quindi alla fine come costo qualcosa si risparmia e si ha una frenata più performante