500 euro per una verniciatura con trasparente: anche no 1.000 euro per una verniciatura a polvere: anche no perché se non mi piacesse mi farebbe incazzare il doppio 1.400 euro per un 18" originale 554M e molto ben tenuto ci farei più di un pensiero visto che avrei l'opportunità di un eventuale doppio treno e/o di rivendere il set che non userei più
Azz che spettacolo!!! Non l'auto col cerchio nero ma il risultato, non ci avrei mai pensato!!! Grazie! Non mi convincono, almeno con questo disegno.
Esatto, meglio dei secondi che hai pubblicato. Ma questo proprio proprio se li vuoi scuri. Poi beninteso, se dipendesse da me non spenderei mai quelle cifre per un trattamento cambia colore. Me li terrei originali e impiegherei i soldi per altro o, al limite, se proprio non digerisco il colore o il disegno stock li spenderei per dei nuovi cerchi BMW o aftermarket con un disegno e forme davvero di mio gusto.
Non mi piacciono. È che tutti neri senza bordo e nulla sembrano scomparire negli alloggiamenti delle ruote. Pare che l'auto sia senza ruote ahah