hai ragione tu con i copia incolla mi sono incasinato , cmq ho corretto il post sopra per nn indurre a errori altri, scusatemi
Bene. Grazie. Allora confermato che il 371 finale che ha messo BMW è quello giusto. Quello con il doppio baffo per capirci. Perché anch'io ho avuto qualche difficoltà a farmi capire cosa volevo
È arrivato scorsa settimana. In teoria questo settimana dovrei portarlo in carrozzeria a verniciarlo e, sperando non serva altro, montarlo. Appena fatto aggiorno
Ciao. Confermo. Lunedì ho appuntamento in carrozzeria e vediamo se realmente non serve altro oltre ai due sacchettini di minuteria che hanno detto necessari. Appena fatto il lavoro poi verifico in fattura e riporto i codici. In concessionaria a Bologna. In un giorno è arrivato
Gentile utente @FABIO RIVATO , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
allamodica cifra di ? una fotina x farci sbavare? il codice spoiler ok , ma gli altri 2 codici cosa sono? e a cosa servono
Di lìstino 400 € ca. Considerato che i due codici sotto costano ca. 10 € l'uno e servono per il montaggio, sempre che uno non voglia cimentarsi a recuperare i vecchi (sempre che vadano bene), non starei a risparmiare su questo. Poi ovviamente c'è il lavoro del carrozzaio
...una info...quindi da quello che ho capito lo hai ordinato in concessionario e poi lo hai fatto montare da una carrozzeria con cui ti eri messo d accordo personalmente, giusto ? ...ma ordinandolo in concessionario non arriva dello stesso colore della macchina ? ...perchè verniciarlo ? ...verniciatura + montaggio in carrozzeria cosa ti è costato ? grazie m
Salve Confermo di averlo preso in concessionaria e fatto verniciare e montare in carrozzeria. Lo spoiler arriva non verniciato. Costo carrozzeria € 200 + iva. Risultato ottimo
...intanto grazie per le risposte...sei andato a Bologna, giusto ? ...Autovanti Casalecchio ? ...perchè io sono di MO e magari potrei andare anche io a BO visto che hanno già ben chiaro tutto il giro...il conce ti aveva fatto un preventivo per anche il montaggio o proprio non ti sei fatto fare neanche un preventivo e sei andato direttamente dal carrozzaio ? ...lo spoiler non M che avanza qualcuno te lo ha preso dentro o è rimasto a te ? ...ho preso una semestrale e mi manca giusto lo spoiler m per finirla come volevo io... grazie m
Provo a risponderti con ordine: Autovanti ma sede di Granarolo (sono più vicino) La carrozzeria della concessionaria mi ha fatto un preventivo lavoro finito di € 950 Lo spoiler tolto per ora lo tengo Se fai fare il lavoro da uncarrozzeria che non conosci, assicurati che faccia lavori a regola d'arte. Sembra una modifica di poco conto, in realtà sulle msport il risultato è assolutamente piacevole. Posso assicurarti che la completa
Anche se ordini un cofano o un paraurti piuttosto che la calotta di uno specchio, ti arrivano grezzi.