Ciao a tutti, sulla mia g26 ( prod. 2024 ) sapete se è compatibile l'app AirConsole?? L'ho scaricata su iphone ma non mi appare sul display... Da quello che ho capito dipende dal sistema operativo ( idrive ) io con 8.0 mi attacco al tram...e non c'è possibilità di aggiornamento all' 8.5...grazie BMW! Giusto?
Sono appena stato in conce BMW, chiedendo se fosse possibile fare questo upgrade, mi hanno detto che tramite via ufficiale non si può...ma tramite sofware esterni si può installare Airconsole...bhà!
Ciao, la mia serie 4 è l'LCI prodotta ad ottobre 2024 e monta l'8.5, ma AirConsole non è presente tra le app dell'auto, mentre un mio amico che ha appena ritirato l'X1 con idrive 9 ce l'ha... Nella mia non trovo nemmeno la possibilità di fare lo streaming del display del cellulare che avevo con l'M135i che montava la versione 8
Si ho provato a scaricarlo, ma tra le app della macchina non c'è e non saprei come connettere il telefono...
Risposta ufficiale BMW... Egregio Signor ......., diamo seguito alla Sua comunicazione a mezzo PEC, che è stata oggetto dei nostri più attenti riguardi. Le confermiamo che per quanto concerne con il sistema operativo OS8, non è previsto aggiornamento. Pur comprendo la Sua insoddisfazione, siamo certi possa comprendere come l'evoluzione tecnologica porti ad un continuo aggiornamento senza che ciò renda necessariamente obsoleto quanto equipaggiato nella Sua vettura. Ringraziandola per averci contattato, porgiamo cordiali saluti. BMW Italia S.p.A.