buonasera ragazzi, ho installato la versione di insta 4.39.20 però è solo in inglese, qualcuno può aiutarmi ad avere il file per la lingua italiana?? grazie mille in anticipo
Buongiorno, potrei avere per favore il file in questione pure io? Ho ISTA 4.39.20, funziona con questa versione? Grazie mille.
Buongiorno ragazzi, vorrei una info se possibile, ma qual’è l’ultima versione di ista che si riesce a reperire? Grazie in anticipo per la risposta
Ista penso sia 4.39.20 per i pszdata che io abbia visto 4.54.10 Ma se trebor dice che c'è un aggiornamento magari semplicemente non è ancore reperibile.
Ciao Trebor ti posso chiedere gentilmente anche io il db in italiano? SQLiteDB 4.39.20 mi manca in ita
ciao trebor e al forum ,é possibile avere ista ultimo in italiano,visto che lo trovo solo intedesco e rumeno,e non ci cavo un ragno dal buco,grazie
Ragazzi una info, nella versione 4.39.20 manca la parte relativa alla programmazione, sapete come mai?? O meglio nella vostra versione c’è anche quella parte??
mmmhhh sei sicuro non ci sia la full? Comunque di solito da quel che ho capito viene bypassata (non messa) per due motivi: 1. la maggior parte della gente usa ista+ per debug e quella parte non serve. Da sola saranno almeno altri 100/130GB in più. 2. se per sbaglio fai partire la programmazione sono dolori, perché non la puoi interrompere, e se succede qualcosa alle centraline. Basta un errore e rischi il blocco, o che non riesci a tirare fuori lo stato da "recovery" tipo. Ora non ricordo.
guarda io ho la versione senza quella parte, sarei interessato alla versione intera con la parte per programmare, ovviamente sono a conoscenza del pericolo e dei possibili danni che si rischiano di fare
Da quel che so serve ISTA_P per programmare e ISTA + per la diagnosi, e spiacente ma ho solo la versione 4.39.20 in italiano.