Grazie ma battaglia persa https://colorndrive.com/en/touch-up-paint/bugatti-veyron Bugatti non ha troppo piacere di rilasciare i dettagli delle proprie colorazioni.
Dalla distanza facilmente confondibile . Era una DB9 almond green con dei bellissimi interni color prugna (non so il nome). Unico perccato e' che erano un po' esteticamente "stanchi".
Quella a sinistra credo sia una Chrysler Eldorado..... praticamente una piscina su ruote. Quella a destra forse una Chevrolet Blazer K5 di fine anni '70..... telaio a longheroni, un vecchio V8 e qualche pezzo di lamiera appoggiato sopra.
Vedi @Katanazz che ha ragione @Robbby a tenere la macchina come la madonnina incoronata nella sua nicchia? Ieri dopo i 300km e le 4 ore sotto quel pallido sole (quant'e' che ti diceva la tesla come temperatura interna quando siamo usciti?) ecco che finalmente abbiamo la conferma che la lampadina della spia motore non e' bruciata. Ma violetta e' color blind quindi se ne fotte e va come sempre
Lasciamola cosi per qualche giorno che "arieggiare il locale prima di soggiornarvi nuovamente" e' un evergreen.
Si, si, ho mandato lo screen al meccanico che, in vacanza, si e' accanito con mille ipotesi. Il mio interesse era -ed e'- pari al tuo. Se ne riparlera' quando fa piu' fresco.
Adoro questa conversazione :-D Comunque l’errore di avaria motore, spesso è associato ai sistemi anti-inquinamento. Quindi una sonda lambda che rileva una temperatura insolitamente alta (esempio EGT >900) e va in blocco. Se raffreddandosi e resettando l'errore non appare più, era solo molto caldo per la piccola :-D
Manco a farlo apposta google photo mi ha appena tirato fuori questa foto dell'anno in cui eravamo andati a MC per il topmarques o qualcosa di simile. E' di un bel po' di anni fa. C'e' ancora l'orrendo CH adesivo. L'avrei messa nella discussione di @Robbby che magari la moglie la vede e gli da il permesso per questa di cui e' impossibile per la vicina e il pizzicagnolo stimarne il costo, ma ho visto ora che e' chiusa.