"No ma questa non la tocco" (semicit) Comunque figa. E poi e' come le mie. Vede piu' il box della strada, ultimamente
A parte soste prolungate nell’officina del carrozziere fidati che faccio molti più chilometri di “quelli che vorrei”…e praticamente tutti a caxxo di cane, folleggio e spasso
Impossibile tu abbia fatto un danno del genere lucidando a mano. Le cose sono due: o hai usato una pressione fuori da ogni logica oppure è stata verniciata male, nel senso che lo strato di trasparente applicato lo ha visto col binocolo. Considerando che normalmente lo strato di trasparente su un'auto riverniciata è nettamente maggiore di quello applicato in fabbrica, una domanda io me la farei. Se sei maniaco dei dettagli, ti consiglio una rotorbitale e tamponi in spugna, magari uno in microfibra quando hai necessità di maggiore potere di taglio, lascia perdere la lucidatura a mano che il più delle volte sotto un certo tipo di luce, si nota la differenza.
Saremo pure stronzi ma almeno non famo danni . Vabbe i complimenti erano sottintesi caro @ilGuru77 è proprio bella e te la stai abbellendo con gusto. grazie al tuo "corriere personale"
Lo pensavo anche io, dato che sono consapevole della pressione che ho usato e anzi, visto che era proprio un segnetto (derivato da una sua passata di carta vetro+lucidatina, dato che al ritiro ci avevo visto un puntino) ho usato il tampone da finitura per primo e neppure quello da taglio. Ok che il Meguiar’s ultra cut compound lavora “forte”, ma appunto sono anni che lo uso e ci sono state anche volte in cui ho insistito pesantemente (tanto danni a mano non se ne fanno cit.) senza far danni e anzi ottenendo risultati piacevolmente inattesi!Tra l’altro non ho mai notato differenze tra parti lucidate in maniera professionistica e le piccole parti trattate da me, e ti assicuro che sono uno che “sta a guardà er capello”. Quindi si, la possibilità che fosse verniciata male in quel punto o che fosse davvero stato abbassato troppo lo strato di lucido (secondo me è un punto dove è facile esagerare, allego foto) sono le cose più plausibili. E vabbè è andata, altri 400€ per sistemare non ci volevano proprio, ma tanto non potevo vedermela sotto agli occhi. La zona è questa, lato guida, un po’ prima della maniglia Allora dai, perdonati
mica sono un corriere...io guido solo l'auto e @ilGuru77 viene con me a spasso per la Germania a recuperare i pezzi!!! E già che ci siamo, visitiamo posti nuovi, conosciamo nuove persone e godiamo dei piacere di fare i turisti... Problemi di verniciatura a parte, quello spoiler posteriore è veramente bello!!!! le alette anteriori spaccano, e poi quasi nessuno le ha e soprattutto le ha originali (questo è amore). Vedremo le alette laterali posteriori..appena troverò una buona occasione, tipo 2 al prezzo di metà di una, convincerò @ilGuru77 a prendersi qualche giorno e a venire oltralpe con me a spasso di nuovo per la Germania...
oltre all'acquisto stesso , almeno per @ilGuru77..ehehehe che fra nuove birre, nuovi amici e feste all'interno di concessionari Bmw ha trascorso momenti festosissimi!!!
Come dire il contrario! È stata davvero una bella e goduta settimana, ma ahimè dovrà passare purtroppo di nuovo del tempo prima di poter ripetere…
Caspita, ci sei andato giù pesante con il tampone... Dalle foto, comunque in generale credo abbiano fatto un buon lavoro di riverniciatura. Spoiler e alette veramente molto belle !
ricorda che la prossima festa in maschera nel concessionario Bmw di Colonia sarà il prossimo Febbraio..attrezzati