Ma immagino che ci sia un discorso tolleranza / costo... ma dimmelo! Se ti chiedo "non mi interessa risparmiare ma sia perfetto" è così difficile dire "un cofano normalmente lo riverniciamo con 500€ se c'è bisogno di tirarlo a nudo e fare un lavoro di fino sono 700€"!! Ieri ho anche proposto di pagare un extra ma mi ha scaricato con lo stile "non voglio perderci troppo tempo"
è anche quello il problema, soprattuto se lavorano con le assicurazioni tendono a fare il più possibile, nel tempo che ci impiegano per fare la tua macchina in modo super preciso ne fanno tre alla come viene viene
Sempre ammettendo che lo sappiano fare ad essere precisi. Oggi da quello che vedo in giro cambiano pezzi a iosa di battitore e verniciatore bravi ne esistono sempre meno
Che almeno siano "sopra" allora e non "sotto"! Perché se superficiali con un detailer risolvi se sotto no!
Eccomi qua... Sembra abbiano lavorato con criterio... Vediamo tra un 2/3 settimane Certo alcune uscite potevano risparmiarsele tipo "se il cofano non viene perché bisogna cambiarlo, troppo rovinato" per dei sassolini!!! Recensione aggiornata con queste "perle" https://g.co/kgs/NbUJhJU Meno bene il paraurti posteriore ma ho già capito che me lo sistemo io con una lucidata...
Lunedì mattina mi sono presentato al magazzino ricambi di una concessionaria Bmw a Forlì, chiedendo di acquistare una cinghia del condizionatore, porgendo chiaramente il libretto. La prima frase del gentiluomo è stata: "Ah, ma è una macchina vecchia". Le altre uscite le tralascio.
Mah dico ma si può lavorare così! Primo manco vai a rifinire il punto in cui hai sfumato e chiudiamo un occhio... Ma adesso scopro una delle due mascherine frontali (che infatti non sta più correttamente in sede) è stata rotta e rattoppata con del silicone! No comment e a mai più arrivederci Carrozzeria Montiglio di Casale Monferrato!
Ma che roba 'sta carrozzeria, davvero inqualificabile lavorare in questo modo, a prescindere dalla targa ASI
Non ho parole! Mi sono ritrovato l'ennesima "sopresina" dopo l'ultima lavorazione... Mezza auto contaminata! Spero basti la claybar a rimuovere sto strato che si è depositato sopra la carrozzeria!
Sai come si dice "chi di speranza vive di speranza muore" . Non è possibile che ti fanno vivere con quest'ansia
La Claybar ha rimosso la contaminazione che c'era... Meglio così! Temevo di dover già mettere mano alla lucidatrice
Domanda da profano: che è la Claybar?! Si vede che non opero direttamente sulla carrozzeria della mia 330 Cd!!