E' solo "leggermente" piu' alto il costo chilometrico rispetto ad una elettrica. Strano che la moglie non mi abbia ancora cristato dietro. Fuel costs: 30,79 EUR/100km - 11.096 km and 3.416 EUR
Miracolosamente sono riuscito a portare la macchina a fare il cambio gomme... Dopo poco piu' di 500km fatti con le invernali. Da vergognarsi a tenerla. Vabbe'.
Quello neanche con la congiuntura astrale piu' favorevole. Anche con l'ultimo, siamo andati benino. Magari fosse stato cosi, mi avrebbero cambiato tutto il cambio.
Tempo di rimettere le cose al loro posto. Penny nel box comodo e quella che ancora non ha nome -perche' non ho il coraggio di chiamarla- in quello "di appoggio". Certo che sembro io allora-ora. Bevo di meno di meno di dieci anni fa ma sono motlo piu' imbolsito. Il dietro e' nella discussione della GLA.
Ah non e' la pancia quella sopra la linea del finestrino? Per la gobba aspetterei di non riuscire piu' ad entrare nelle macchine vere Comunque niente da fare, mi trovo molto piu' a mio agio nelle macchine basse.
Quello e' il corsello. Cosi di lusso che qualche (diversi oramai) anno fa al piano meno due hanno beccato dei ragazzi che cuocevano regolarmente metanfetamina in uno dei box . Il box ahime' e' piccolo piccolo. E la R45 incastrata in fondo non aiuta. Dovrei farmi venire la voglia di venderla. Cosa che so gia' che accadra' l'anno del mai.