E infatti volendo può avere anche quell’utilizzo! Non la userò tutti i giorni, ma la userò parecchio! Mi intrigava l’idea di prendere l’ultima Turbo manuale con l’ultima evoluzione del Mezger…
Il buon @andreas_ba ci aveva visto lungo nel 2016. Se solo non fosse stato per quel maledetto cambio USA...
Devo dire che è un bel modello evocativo. Unisce il design attuale a delle particolarità delle Porsche anni 60/70. Il mono dado, i cerchi, la calandra con le alette orientabili, il cruscotto e l'intera plancia delineata da quella base e perfilo pascha orizzontale. Estrattore con geometrie squadrate old style, ma con scarico in titanio. Di negativo c'è quel colore, nè carne, nè pesce, una specie di giallo misto a tonalità del verde. Selleria con tessuto motivo pascha poco psichedelico e non proprio uguale a quello di quegli anni. Grafica molto poor ed invadente, specialmente sull'anteriore.
C'è una qualsiasi cosa che vada il prezzo richiesto? Questa almeno, se si svaluterà, lo farà meno di altri aggetti.
Pure io, ma anche se fossi milionario non credo sarei così disposto a spendere tutti quei soldi solo per avere dei dettagli fuori serie. Capirei su una one-off, ma simili vezzi su auto di serie sono adatti solo a chi ne ha talmente tanti da doverli sperperare perchè non sa più dove metterli. in ogni caso bella.