Fatto rifornimento venerdì scorso ad €/l 1,469 presso Q8 Easy, - € 0,050 rispetto al gasolio normale (quindi ad €/l 1,519). Fino a fine maggio la riduzione di prezzo dell'HVO+ presso Q8 Easy era di € 0,100 rispetto al gasolio normale.
Soprattutto la citazione è esatta!!! Azzeccata, nel contesto! Ho provveduto a reputare positivamente @THOMAS73
Sbagliato thread Comunque brano molto bello, dal vivo perde un pò... Quando lo sento mi riporta sempre al film "Cruel Intentions"
Mi autocito per smentirmi: Ieri ho percorso la stessa tratta con HVO additivato con 100ml di acetone e 250ml di olio 2t…ebbene sono arrivato a Caianello con 60km di autonomia!
Ergo l'additivazione è sempre utile e consigliata come aveva già suggerito il nostro Mago @thewizard (che è da una vita che non si palesa e mi auguro che stia bene) quando iniziammo a disquisire del gasolio paraffinico, giusto, @Fede84 ?! Era buona come sempre la mozzarellona?!!
Si, quella è ultra tipologia che il buon @Fede84 apprezzerà anche se lui è più dedito alle bufale...non in senso negativo!!!
Qui da me, Q8 ha iniziato a diminuire l'incentivo da 10 a 5 cent. Bruttissima strada, o almeno un tempo era così.