Scusate, qualcuno ha installato questo: Scarico centrale per rimozione filtro OPF - GPF Ragazzon per BMW Serie 3 G21 330i con il relativo manicotto? Opinioni al riguardo?
Essendo un semplice tubo, ritengo che sia uno dei pochi produttori seri a prezzo onesto. Vai tranquillo. io sulla 428i ho avuto il loro completo e l'ho smontato a 165k km quando l'ho venduta senza mai avere un problema.
Ti ringazio. Ragazzon però parla di rimappare la centralina e questa cosa non mi piace. E solo per curiosità, sei riuscito a rivendere lo scarico della 428? Ora, quello che ho visto io suppongo tra tutto possa costare 500 euro, 600 non credo di più per cui anche a perderli non si va in bancarotta ma solo appunto per curiosità. Ho serie difficoltà nel trattare online con la gente poca fiducia :)
Parlano di rimappare perchè se togli l'OPF la centralina giustamente se ne accorge e va in errore. quindi o rimappi, o compri un emulatore, oppure devi farti fare la codifica centralina per escluderlo come nelle versioni USA. Il mio devo ancora trovare il tempo di fare le foto e l'annuncio. comunque era un completo da più di 2000€ all'epoca. Anche io odio trattare online, soprattutto perchè la metà di quelli che ti contatteranno saranno dei morti di fame che se vendi una cosa a 10 ti offrono 5. basta bloccarli senza neanche rispondere e prima o poi si screma. poi ovviamente non devi avere fretta.
ciao a tutti, faccio 2 domande banali ma sono totalmente inesperto, non avendo mai fatto uno scarico sulle auto: 1)per togliere OPF da 318i/320i bisogna segare lo scarico originale o si smonta il tubo centrale e si monta il tubo dritto? perchè ho visto dei video di Berkperformance sul tubo e lo fa vedere sempre segato... 2)il centrale della ragazzon lo da solo per 330i, qualcuno sa se va bene anche sul 318i?