Stamattina ho installato anch'io la 03/2025.50. Al termine non ha riattivato l'allarme. È capitato a qualcuno?
Guarda io non so la logica con cui compaiano queste icone, a me a volte compaiono tutte e 3, altre solo le due che hai messo nella prima foto, altre ancora non ci sono. Sinceramente non ho mai capito perchè.
Anche a me capitava la stessa situazione prima dell'aggiornamento. Ma adesso, sono fisse solo le due della prima foto. Sarebbe bello capirne il significato.
Sembrerebbe questo (riporto quanto dicono su un'altro forum in inglese) "The camera icon indicates that the remote camera view services through the MyBMW app are active."
Grazie. Io non ho le telecamere 360°, quindi immagino che abbiano risolto l'errore dell'icona della telecamera presente anche senza l'optional.
Oggi ho scritto all'assistenza clienti esponendogli il problema e hanno risposto di fare un reset e i vari aggiornamenti (che ovviamente ho già fatto). Ma la cosa che mi lascia molto perplesso è la risposta in merito alla richiesta di spiegazioni sulla funzionalità di queste icone. Copio e incollo la risposta: Per quanto riguarda i dettagli sulle icone della barra di notifiche nell'IDrive, sfortunatamente non abbiamo delle informazioni ufficiali sulle stesse, La preghiamo quindi di verificare il funzionamento generale Non lo sanno nemmeno loro