Il link non si apre, ma credo di aver intuito si tratti delle cover specchietti. Ci ho pensato, ma preferirei far verniciare le originali, quelle sono troppo diverse.
Ciao, ho sentito il carrozziere e a fine mese porto a lui cover specchietti e mascherine. Non vedo l'ora .............
anche io farei lo stesso. Riccardo, non avere fretta, guarda sui siti polacchi, ne trovi smontate da E89 incidentale
Vero che costa poco, ma è solo una....... Inoltre ci sono 30,00 euro di spedizione. Comunque non è un problema, se un domani mi servissero con 150,00 euro si comprano nuove (contorno cromato e bordino nero)
Scusa, non avevo inteso.......... Cavolo!!! C'è una coppia di grigli grigie, come vorrei farle fare dal carrozziere............ Il problema è che non mi oso a tirarmi indietro, ormai siamo rimasti che gliele porto venerdì..........
Digli semplicemente che hai cambiato idea e che preferisci tenerle originali... probabilmente il tuo lavoro era più una seccatura...
Lavoro effettuato: griglie e cover specchietti verniciati in carrozzeria grigio titanio opaco. Molto soddisfatto del risultato. Appena riesco posto qui qualche foto
Per caricare foto non è necessario appoggiarsi ad host esterni che spesso inibiscono la visualizzazione ma basta cliccare sul rettangolo posto in basso a destra "Carica documenti o Immagini"