Aspirante "pilota", guarda che se vai di persona a prendere l'appuntamento, non passi per il rompimaroni...
Ma guarda che se sai solo dare consigli di "bon ton" puoi anche evitare di partecipare alla discussione che tanto non servi a molto. Immagino che tu quando ti dicono di prenotare un ristorante a 100km di distanza non usi il telefono ma ci vai di persona, genio
Io adesso che è bello, i we a Milano torno, finché non inizia la stagione al mare! Quando vuoi. Puoi pure venire in treno se sei più comodo e se non trovi l’elettrauto al telefono, ti vengo a prendere in centrale. Le stronzate sono un po’ la fettina di arancia. Da un po’ di aroma, e comunque è sopportabile se il gin è buono
Eh ma io non abito dove abita lei. Dopo che hai pagato, chiamatemi. Però paga eh, perché gratis è difficile ottenere qualcosa. Dappertutto. Altrimenti avresti la macchina a posto.
Si invitano tutti gli utenti a mantenere un atteggiamento moderato senza eccedere in provocazioni e considerazioni personali che non aiutano la risoluzione della problematica, grazie
neanch'io. la fu mia e91 è stata ferma 5 mesi e senza neanche staccare la batteria (vecchia di 5 anni) è partita senza alcun problema. E' il caso di cambiare service, o comunque di fare una diagnosi seria in bmw.
Infatti, la vecchia mi ha raccontato che cominciò a concedersi a pagamento perchè non aveva soldi da dare al tuo pediatra quando "eri" bambino... Bovero biccinino, hai sofferto tanto...
Se verranno riscontrati ulteriori flame dopo l'avvertimento verranno presi dei provvedimenti in capo agli utenti, grazie