Rileggilo con attenzione e poi fammi vedere dove parlano di costo orario a fantasia. E/o come questi servizi da stazione di rifornimento possano modificare il normale piano di manutenzione previsto e non incluso in questa offerta.
Non volevo dimostrarti nulla in particolare compreso i costi della manodopera etc.etc. Volevo metterti a conoscenza di cosa propone rossocorsa ai suoi clienti, in questo caso proprietari di una Ferrari. In pratica è un pacchetto aggiuntivo alla manutenzione ordinaria (3 annui), ma senza inventario o costi nel dettaglio.
Quindi non c'entra una cippa con il curioso -e da verificare, perche' le confidenze sono sempre "speciali"- approccio del costo orario della manodopera a sentimento. Ripeto, due conce chiave/leader in IT (Rossocorsa) e in CH (Kessel) non applicano questo fantasioso e difficilmente giustificabile approccio.
Non ho motivo di metterlo in dubbio, ma ti ripeto quello che ho saputo e letto. La manodopera è differenziata a seconda della tipologia di intervento.
Quindi non e' solo una confidenza. Io starei lontano da quella concessionaria ufficiale. A meno che non sia un ex team di ex meccanici F1 ferrari che lavorano in box.
Fai bene, perche' ti stanno gia' inculando all'ingresso. Sempre che sia cosi. Cosa di cui continuo a dubitare.
Spero bene! Comunque forse oggi ritiro, dopo tre mesi, Penny. Speriamo l'abbiano lavata, cosi la posso mettere nel box con il suo bel piagiamino fino al 30.05 che e' il primo giorno disponibile dal mio gommista per mettere le estive.
Permettimi una mia piccola e mera curiosità. Che differenza c'è in termini tariffari tra la manodopera applicata a Penny e quella applicata a Violetta...
Un 25% in meno con Violetta, almeno da romeo ferraris. Adesso con il nuovo cappello dello stesso meccanico non saprei visto che non ho (ancora) pagato.
Capisco, credevo potesse esserci una forchetta di prezzo ancora più ampia, ma pensandoci bene, credo sia giusto così.
Praticamente non la uso e comunque chissenefrega, ma certo che beve come un alpino. Mi domando come abbia fatto a fare quasi i 10km/l una volta
No, neanche perche' ho una foto con @Katanazz a meta' agosto e dopo eravamo in tanzania. Il pieno precedente era nella prima meta' di agosto. Quindi deve essere stato sull'A1. Non si racconta. Saro' stato malato.