Buongiorno Ragazzi, sono da poco possessore di una Bmw X2 u10, l'auto presenta l'innovation package, ma c'è una cosa strana, il driving assistant plus non è compreso... com'è possibile? ho solo la predisposizione per il DAP e quindi posso attivarlo online ma pagando, la vettura è di settembre 2024, è cambiato qualcosa? Perchè nelle configurazioni attuali non è possibile rimuovere questo optional in modo singolo se ho tutti gli altri dell'innovation package inseriti
Sicuro tu abbia 7EW? DAP di serie su tutte con 7EW Qui di seguito link al listino 2024 Listino Nuova BMW X2 (U10) da prod. 01.07.2024.pdf.asset.1713250994019.pdf
Con ogni probabilità la tua vettura è stata immatricolata a Settembre 2024 ma fa parte di un lotto di produzione antecedente al 03.2024 dove il 7EW prevedeva solo la predisposizione al DAP
Ah ora è chiaro, anche perchè ho tutti gli altri optional non selezionabili singolarmente. Dite che non riesco a farmelo “regalare” o scontare da Bmw?? Mi girano pagare altri 900 euro…
Chiedere non costa nulla ma ti anticipo che al 99% la risposta è no. Puoi solo aspettare i back friday a novembre dove offrono i pacchetti scontati del 20% a memoria.