Aria Pura uso questo per pulire gli interni, va benissimo per tutto e l'odore è sempre di auto nuova, premium mi pare un pò eccessivo come termine
Questo thread è fantastico...con tutti i problemi attuali nel mondo ci stà tutto. Consiglio allora anche questo profumo: https://www.napolimania.com/napolimania-doc/106-scatola-in-latta-con-aria-di-napoli.html
Ricordo di aver visto anni fa bancarelle con boccette di vetro trasparente con aria di Napoli vendute a un paio di euro e di aver pensato che fosse un idea geniale e che solo Napoli poteva partorire. "Un giorno ci faranno pagare pure l'aria" dice sempre mia madre! Ma a questo punto rilancio con l'Acqua di Colonia, almeno profuma veramente!
Interessante...ho avuto una Vectra full optional e sedili in pelle color crema, bellissima e...profumatissima...per quasi 3 anni ha sprigionato quell'odore che forse tu chiami "di lusso", ma è lo stesso delle borsette di pelle (buona). Il punto è che le auto moderne sembrano non avere più quell'odore di "concia", e a dire il vero nel tuo caso dubito anche che si tratti di pelle...controlla bene il Vin...se Sensatec come la mia MSport si tratta di materiale ottimo ma pelle sintetica laminata . Prova a postare una foto. Interessante...ho avuto una Vectra full optional e sedili in pelle color crema, bellissima e...profumatissima...per quasi 3 anni ha sprigionato quell'odore che forse tu chiami "di lusso", ma è lo stesso delle borsette di pelle (buona). Il punto è che le auto moderne sembrano non avere più quell'odore di "concia", e a dire il vero nel tuo caso dubito anche che si tratti di pelle...controlla bene il Vin...se Sensatec come la mia MSport si tratta di materiale ottimo ma pelle sintetica laminata. Prova a postare una foto. Vedi la mia foto.
Anche io lo uso, però il profumo dura poco, per averlo sempre toccherebbe fare pulizia spesso, massimo ogni 2 settimane...roba da addicted
Una spruzzatina ogni due settimane non è da esoterici, dai. Oltre a detergere da la sensazione gradevole di essere in un ambiente pulito e profumato insieme al "balancing amber" sulla bocchetta di aerazione. Con il Sensatec l'alternativa è tenersi una borsa della "The Bridge" sui sedili posteriori