Ciao ragazzi, allora, al telefono l'altro ieri il consulente BMW mi ha rassicurato dicendomi che in caso di errata diagnosi i tentativi sono a carico loro. Infine, hanno cambiato il tendicatena ma il rumore c'è ancora o comunque non è ancora tutto in ordine. Non ho parlato con lo stesso consulente BMW e non sono riuscito a farmi dare ulteriori dettagli, in teoria domani dovrebbero richiamarmi. Ma è normale secondo voi che si va a tentoni? E' il primo intervento del genere che faccio...
Normale no, le verifiche sugli organi meccanici sono sempre possibili, basta avere voglia, pazienza ed attrezzatura
Il fatto è che mi sembra quasi impossibile trovare persone che hanno pazienza e voglia di trovare il problema, più di affidarmi a loro adesso non saprei che fare e sono senza auto da più di una settimana. Trovano mille scuse per non darmi una macchina sostitutiva e onestamente non so più cosa fare. Se avete un consiglio da darmi vi ascolto perchè non credo abbia senso arrabbiarmi e urlargli contro.
Se non ne uscirai soddisfatto e con il problema risolto da loro l’unica è rivolgersi a qualcun altro, almeno finché sei in garanzia.
Non proprio normale specie in assistenza ufficiale, ma c’è anche chi riscontra take problematica pagando. Sei in garanzia fatti dare sostitutiva, aggiungendo sarcastico che così possono andare con comodo a tentoni
Non sarebbe normale in linea teorica,ma spesso succede questo...ed è il cliente poi che apre il portafoglio,quindi,come ti abbiamo ribadito in tanti,non stupirti dei comportamenti BMW,vogliono solo far cassa. Avrai modo in futuro di accorgertene.
Non credo nemmeno tanti altri marchi differiscano troppo. Hanno più voglia di soldi di un gatto di sarda
Niente ragazzi, ho chiamato già 2 volte oggi ma è impossibile parlare con il consulente che ha in mano la mia pratica, la situazione mi sembra assurda, sembra vogliano evitare a tutti i costi di dirmi qualcosa. Hanno l'auto ferma lì a fare nulla (dall'app vedo che è tutto chiuso) e intanto ho mille impedimenti senza auto. Cosa posso fare?
Cercherò di non scompormi e prenderla con filosofia. Un piccolo reclamo però a BMW Italia lo farei se non ricevo aggiornamenti :)
Fallo tranquillamente con una PEC a Code: info.bmwitalia@bmwcert.it https://www.bmw.it/it/footer/metanavigation/legal-notice-pool/imprint.html
Mi hanno chiamato. Non sapevano neanche loro quale fosse il problema e hanno sentito BMW. In poche parole il rumore arriva dall'albero motore e secondo loro c'è del gioco in quella zona, stanno seguendo quello che dice BMW al momento per fare altre verifiche dato che è la prima volta che gli capita. Non so cosa dire. Macchina sempre tagliandata in BMW e guidata sempre bene. A detta loro è un problema proprio di fabbrica...
Certo, anche se mi hanno detto che ci vorrà un po' e con le festività di mezzo sarà un po' un problema... Comunque non so se a qualcuno è mai successa una cosa del genere o potrebbe ipotizzare la causa, son curioso
Ho chiesto. Devo mandare patente e carta d'identità per un noleggio esterno (hanno finito le sostitutive e si affidano ad altri evidentemente). Chiedo anche per sicurezza che sia coperto dalla garanzia.
Nel mentre continui ad essere appiedato. Gran figura bmw e un po’ colpa tua che non gli hai fracassato i baroni per bene
Avrei dovuto rompergli di più, ma avevo paura che poi facessero male il lavoro. Comunque mi ha detto che per 3 mesi auto sostitutive non ne hanno, per questo si affidano a un noleggio esterno.
Paura per qualcosa che è loro dovuto fare,nel miglior modo possibile? Sei tu il cliente che ha pagato l' auto,che è ancora in garanzia,quindi... Noleggio esterno,pagato da chi? Presumo da loro...