Cosa ti sembra tale? Sul B47 che hai tu, per cambiare la cetena della distribuzione bisogna staccare il cambio e non finisce lì....
Immagino che per fare un lavoro ci voglia tempo, per questo ho chiesto l'auto sostitutiva. Mi sembra una supercazzola il fatto che possono lasciarmi l'auto sostitutiva per max 1 settimana dato che l'auto é tedesca
Non particolarmente perché ho scoperto solo quando mi hanno fatto il preventivo che utilizzano solo ricambi originali, ma almeno la manodopera costa quasi la metà. Alla fine ho anche risparmiato 150€ perché la pompa originale non era disponibile in un giorno e hanno dovuto montare un ricambio di concorrenza
Ciao ragazzi, mi hanno chiamato oggi e proveranno a sostituire il tendicatena, hanno ipotizzato sia quello ma non sono sicuri al 100%. Hanno schedulati in teoria 4 giorni di lavoro e il pezzo dovrebbe arrivare martedì/mercoledì, spero bene che sia quello. Che ne pensate?
Cioè potrebbe ricadere su di me il costo nel caso in cui non fosse quello il pezzo? Devo risentirmi entro sera col consulente, chiederò.
Vale la pena chiedere, è la mia prima esperienza per certi tipi di lavoro su una macchina...non saprei proprio
Chiedi che è meglio,se l' auto non è più in garanzia probabilmente i "loro tentativi" sono a tuo carico...
L'auto è in garanzia ufficiale fino a metà Giugno 2025, per questo davo per scontato che non fosse a carico mio
I tentativi richiedono tempo,e in BMW costa...se sei in garanzia magari passa tutto a loro carico,ma potrebbe anche no...per cui prima meglio chiedere.
Onestamente mi sembra assurdo che debba pagare io per i loro tentativi quando l'auto é in garanzia. Nemmeno Fiat fa pagare per queste cose...
Oddio sarebbe surreale, tutti quello che ho letto su internet e che conosco, per una cosa del genere non hanno sborsato un euro. Se la macchina ha un difetto di fabbrica e loro vanno a casaccio deve essere un problema loro, non mio. Comunque entro sera hanno detto che mi avrebbero aggiornato, ne approfitto per chiedere.
Pensa che tanti come me hanno speso 1500€ per sostituire preventivamente la catena, con loro parziale partecipazione altrimenti erano anche di più, per un noto difetto di progettazione. Non stupirti troppo per certe dinamiche