Mannaggia, non ho trovato il pulsantino per disabilitare l'odiosissimo start & stop, ma la moglie dice esserci da qualche parte...studierò quando avrò tempo e voglia
Per argomenti specifici si prega di aprire dei thread ad hoc dove inserire le richieste e le domande, grazie Creata nuova discussione.
Mi dispiace contraddirvi. Ma nella X2 se è di quella di cui stiamo parlando. E possibile disinserirlo, ma solo momentaneamente. Ossia alla successiva messa in moto si resetta e bisogna se si vuole nuovamente disinserirlo. Premendo, nel pulsante del bracciolo dove si attivano le opzioni di disinserimento sia dello start & stop. Sia la vibrazione nel caso si supera la striscia di demarcazione o quella della fine carreggiata. Altro disinserimento possibile e la segnalazione dell'avviso del superamento della velocità mediante la lettura dei cartelli stradali.
Gentile utente @Francesco22522 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao, sulla mia X2 U10 lo start/stop non si disinserisce, non c'è la voce. Ma tu sei sicuro? puoi postare una foto del menù?
Posso assicurarti che attraverso tre semplici passaggi puoi disattivare lo Start/stop. Ma solo momentaneamente. Al successivo riavvio dell'auto. Si inserisce nuovamente in automatico, per questione di sicurezza. Segui questi passaggi: 1)Attiva questo pulsante sul bracciolo; 2) Comparirà sul display questa schermata; TRAZIONE E ASSETTO 3) Comparirà: Disattiva una volta Start/stop Automatico. Dove ti avviserà, che per motivi di sicurezza sarà ripristinato al nuovo avvio. Identica procedura per disattivare la vibrazione dello sterzo in caso di superamento della striscia di demarcazione della corsia. Spero essere stato utile.
Ho trovato un'ulteriore modo per disattivare lo Start/stop. Tirare giù a tendina la striscia centrale che compare nella prima foto. Compare in alto a sinistra il simbolo che premendolo, disattiva lo Start/stop.
X2 20D ritirata pochi giorni fa.... ho seguito tutte le opzioni lette qui nel forum, ma non esiste da nessuna parte la possibilità di disattivare lo S&S se non tramite la modalità Sport....
Bravo. Vedi che hai lo stesso software di tutti noi. E’ impossibile che azionando il tasto Vedi l'allegato 110753 Non ti compare questa schermata. E come vedi esce la possibilità di disattivare il S/S.
Ultimo tentativo. Ma questa schermata, ti compare quando la vettura e spenta? Se la risposta e si. Prova a rifare la procedura con l'auto a motore acceso.
Ho provato sia da spenta che da accesa... ma nulla... Evidentemente, a livello software, le vetture non sono tutte identiche...