Io ho appena telefonato perchè ho il Connected Package Professional e mi hanno confermato che l'aggiornamento mappe non è incluso mentre il traffic information lo è. Nel mio caso l'aggiornamento mappe costerebbe 89 euro ma ho deciso di aspettare (anche loro consigliano la stessa cosa...) perchè, per il momento, non prevedo di spostarmi e, nella mia zona, non ci sono stati cambiamenti sostanziali nella cartografia.
Finalmente ora è visibile tutto. Mi viene proposto 139€ per tutto oppure alcuni singoli servizi ad un prezzo minore. Non credo di rinnovare perché a me interessa il remote service che è illimitato. Dell'assistente vocale posso farne a meno, Alexa (mai utilizzato), real traffic posso utilizzare Waze o Google. L'unico dubbio è Spotify che posseggo e non so se lo ritroverò su android auto. Tra l'altro andavano in "conflitto". Non credo ci siano altri cose di interesse. Aggiungo: qualora cambiassi idea , il rinnovo si può fare in qualsiasi momento successivamente la scadenza?
Anche io sapevo questa cosa, però telefonicamente mi hanno detto che l'aggiornamento mappe non è compreso.
A fine maggio (data di scadenza delle mappe) ne avrò la certezza; per ora la signorina al telefono mi ha assicurato che è compreso dal gennaio (non ricordo la data che c'era sull'app. di scadenza del professional) 2025...
Se temporeggiate qualche mese a novembre applicano le scontistiche del black Friday. Io ho rinnovato a novembre 2024 ma intanto hanno aperto nuovi cantieri ed è servito a nulla
A me settimana scorsa all'uscita di Peschiera del Garda stanno facendo dei lavori e il navigatore è impazzito non mi localizzava più e contimuava a girare in tondo...
Dal 1 aprile mi sono spariti i servizi bmw online, il resto c'è tutto ... Chi ha rinnovato li ha ancora? Sono uno dei 7 servizi inclusi. Non che me ne freghi molto tranne la tile del meteo per un puro fattore estetico (quella vuota è brutta), ma avendolo pagato ...
Togli la tile e mettine un'altra se hai id7. Però dovrebbe fare parte del.pacchetto conect drive profession. Te lo chiedo per scrupolo hai già provato a fare un reset id ed un aggiornamento servizi, immagino di sì .