salve a tutti vorrei effettuare un upgrade alla radio della mia bmw del 2013. attualmente di serie c e montato un alpine con monitor da 6.5, e vorrei cambiare la sorgente con un bel Harman/Kardon modello NBT HU (non e evo) quale tipo di monitor devo prendere per questa autoradio? non sono esperto su questo ma da come ho letto in giro devo trovare un monitor da 8.8 nbt APIX1 mi potete dire qualcosa per quanto riguarda questo monitor ed eventualmente dove lo posso trovare?? grazie
Ciao a tutti, sto per cambiare il cruscotto della mia F20 pre lci per causa di un incidente e ho sotto quello per la radio senza schermo. Ora ho acquistato il modello specifico per la radio con lo schermo perché purtroppo per il mio modello ne ho trovati ben pochi e a prezzi esagerati. Ho letto qui sul forum che l’autoradio originale con lo schermo si può montare, serve un modello specifico? Ho bisogno di qualche codifica particolare? Se c’è qualcuno che può darmi delle dritte mi farebbe un grandissimo favore, anche dei codici per i ricambi. In questo momento ho montato anche un dispositivo Android collegato al sistema. Grazie per l’attenzione
Ho letto, però vorrei montare il sistema originale bmw, l’autoradio che esce con lo schermo in poche parole, il pannello singolo con clima e tasti della radio
Quello che chiedi è un retrofit completo del sistema multimediale BMW su un' auto nativa sprovvista (se ho ben capito) altro che serve una codifica....te ne manca un bel pò di roba, prova a chiedere in pm a @smercki