Hai ragione, ci vuole molta pazienza e dedizione, ma dovresti vedere il colpo d'occhio di quella moto esposta in salone, è sicuramente un bel vedere. Comunque non è quella la moto che usa "tutti i giorni" ma la Multistrada, tenuta in garage.
Meno male! Avrei voluto vedere la faccia della moglie/compagna ad ogni rientro in salone, magari a motore acceso e con un bel buon-out tra cucina ed ingresso
Sai, essendo quasi coetanei, siamo cresciuti scambiandoci le moto e poi anche le macchine, ma le ragazze no! Lui ha avuto sempre questa passione per le Ducati che io sinceramente non condivido.
Devo ammettere che qualche mese fà ho provato a chiederglielo, ma non vuole che vadano a finire nel web, la stessa cosa vale anche per le foto dei familiari. Non è sicuramente piacevole da vedere Ambiente troppo sacrificato e secondo me non adatto. No, il salone è molto più grande e da sul giardino. In pratica dalla strada privata si accede ad un vialetto lastricato che porta direttamente alla veranda e la vetrata scorrevole, da lì direttamente in salone.
Pensavo al rischio di esondazione, ma non me ne intendo di fiumi, e pur abitando dentro Roma, sono a circa 9 km. in linea d'aria dal Tevere ed a 50 metri circa s.l.m.
Ducataro anche mio fratello ma se porta la moto anche solo vicino al portone di casa mia cognata magari fa pure entrare la moto ma in garage ci dorme lui poi. La chiama anche "la mia bambina" per caso? Che in Liguria è un lusso non da poco
Il rischio idrogeologico esiste, indubbiamente, ma se un fiume lungo come il Tevere (o il Po, o l'Adige, ecc ecc) raccoglie acqua per centinaia di Km e da molti affluenti, uno breve, che nasce in pianura e senza affluenti ha un livello più o meno costante (al massimo si secca, ma una piena è pressoché impossibile). Anche dopo giorni di pioggia torrenziale il livello non si alza.
Un paio d'anni fà, hanno tentato di rubargliela, ma fortunatamente le telecamere dell'allarme lo hanno allertato in tempo.
Si beh per i familiari anche a me scoccerebbe. Figata. Non mi ricordo piu', era a bogliasco vero? O sori? Comunque tutta la zona a partire da quarto sono dei posti dove, finito il militare, sarei andato a vivere se avessi trovato un lavoro a Zena.