se torni indietro alla prima pagina, il titolo ė frutto di un'esperienza radiofonica vissuta in diretta da @Nivola. fino ad un paio d'anni fa questo 3d era molto frequentato, specie quando intervenivano After, Gigi ed altri appassionati di musica. Ultimamente constato che l'intero forum riscontra penuria di contenuti e frequentazioni. In questo momento i membri commessi sono appena 10. Vedo che sei iscritto da molto più tempo di me, pertanto te ne sarai sicuramente reso conto. Poi oh, l'eta anagrafica di partecipanti a questo topic parla da sé, così come le mutande attirano nuovi curiosi. ergo, sembra funzionare! La ripropongono va
Io sono rimasto sempre legato a questo gruppo, che attualmente ascolto in auto quando stò da solo. Probabilmente sarò il più vecchietto del thread.......
E girando per il tubo scopro altra giovanissima artista, veramente bella e brava, 16 anni e suona e tiene "il palco" da professionista. E se già i nirvana non sono facili Vivaldi è considerato uno dei più difficili. Si merita tutti gli 8 milioni di iscritti e 2 miliardi di visualizzazioni.... A 16 capperi...
sono veri e propri fenomeni. guarda questo bambino con che disinvoltura suona il rondo alla turca, andando a cercare il pedale di risonanza. spettacolo!
Pensa che li ho conosciuti, tutti italiani tranne il cantante che era di nazionalità inglese, ma di origini portoghesi.
quando leggo portoghese mi viene in mente il bossa nova. bella canzone, splendida ragazza; mi tufferei nei suoi occhi.
1982, moto(rini) ammassati sui muri della disco, biglietto, timbro su dorso mano, corsa al bancone per una cocacola macchiata whiskey e tuffo in pista!
Qui scappa la lacrimuccia Era un must nel momento dei lenti in discoteca Tutt'ora continuo ad ascoltarlo sia da solo che con i Genesis
brano da palati auricolari fini. si son dati diversi significati alla betty nera, fatto sta che questa canzone è entrata nel mito, prima che la band si dissolvesse. si sono susseguite altre versioni, di altri artisti, ma quella buona è senza dubbio questa.