BMW X5 G05 - quanto consuma la vostra x5 30 d? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X5 G05 quanto consuma la vostra x5 30 d?

Discussione in 'BMW X5 G05' iniziata da killer2567, 13 Marzo 2025.

1. Grimmia

Grimmia Collaudatore

358
    38
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    41
    X5 G05 40i my 2024
    solo per il piacere della dialettica..
    se ai genitori di 60 anni non interessa spendere di più allora prendi la benzina che ha meno manutenzione, meno rogne tra FAP, ADBLUE, carburante che paraffina col freddo ecc ecc e prendi la benzina avendo lo scotto di 1900€ di superbollo... a meno di non fare una paccata di km all'anno, unico caso in cui il gasolio ha ancora senso, ma da quel che hai detto dubito siano dei macinatori di km...
    il problema è che per anni ci hanno venduto solo gasolio... facevano pure le citycar per i nonni che percorrevano magari 3-4.000 km all'anno a gasolio perchè consumava meno, più coppia...e ci hanno "istituzionalizzato"... poi hanno iniziato a imbottirle di robaccia per l'inquinamento e sono iniziati i problemi di affidabilità per chi le usava a botte di 5-10km a viaggio
    usata in quel modo li un X5 a gasolio è un non sense... poi logico ognuno coi propri soldi fa quel che vuole.. ma in piu lamentarsi dei consumi per una macchina che pesa comunque 2300kg e ha il CX di un elefante anche se non te ne frega di spendere mi pare anacronistico

2. killer2567

killer2567 Kartista

199
    19
    29 Settembre 2022
    firenze
    Reputazione:
    9.915.519
    430d xd
    Chi ha mai detto che loro si lamentano dei consumi ? Ho solo chiesto se era normale
    In 5 anni solo di bollo pagheranno almeno 6 7 Milà euro in più
    Siamo sicuro che conviene ?
    Cmq sia l'auto non è mia figurati se mi metto a spiegare una papaderlata del genere

Condividi questa Pagina