Non si vede, non si sente e anche la lista (annesso l’immancabile “ma quanto costa?”) ha la stessa dinamicità.
Bellissime. Ma queste capsule, se appena appena decenti (e non quei cessi di ebay) viaggiano tranquillamente sopra i 2.000 euro. E poi quanto costa l'elettricita'?
Basta mettere qualche sacchetto di silice qua e là….economico … alla portata di qualsiasi italiano medio.
Io dovrei lavare la mia, fa veramente schifo dopo questi ultimi giorni di pioggia.... altro che metterla sotto vuoto
Mio fratello tiene una delle sue due Ducati ovvero la Desmosedici in salotto. Però è una figata ammirare una tale opera ingegneristica sorseggiando un ottimo caffè o un buon passito di Pantelleria.
Beh, ogni tanto riesco a strappargliela per farmi una passeggiata sull'Aurelia tra Bogliasco fino a Zoagli, ma non più in là...
Nooooo, tratta meglio quella moto che moglie e la figlia... Allora sei come mia moglie, esige sia da me che da mio figlio, appena rientriamo in casa di metterci subito le ciabatte...non mi dire che sei dei gemelli anche tu...
Qui a ZH ci si toglie sempre le scarpe all'ingresso, anche a casa d'altri. E si gira in calze/a piedi nudi. E' buffa come cosa, ma tanto tanto comoda.
Ah ma anche in Italia, soprattutto al nord. E quando vado a casa d'altri per sicurezza controllo sempre che i calzini siano a posto
Qui tutti se ne fregano. Uno svizzero una volta mi ha detto: "E' peggio il calzino rammendato di quello bucato"