Semplicissimo: maman in francese significa mamma ergo il significato del messaggio è "l'odometro dell'auto della mia mamma mi palesava davanti un bel numero sequenziale e specificatamente palindromo, così ho inteso fotografarlo ad imperitura memoria"!!! Se, invece, intendi il titolo della discussione, la stessa indica, appunto, un qualsiasi numero sequenziale, palindromo, che ci viene indicato dagli odometri delle nostre vetture. Ciao, @Ezio 41 ! Buona serata
Premetto che la foto che state per vedere non riguarda la mia vettura ma una "similare": Bmw 320Cd E46. E' stata postata su di un gruppo "telefonico" del quale fa parte anche il mitico Graziano detto @Grazbazz !! Grazià!! Te lo avevo scritto che l'avrei postata anche qui
@nivola vedi che cominciamo a raccogliere i frutti del ns lavoro mai disperare. Ottimo intervento con le parole al posto giusto quello di @THOMAS73
È solo culo che ti cada l’occhio nel momento giusto e/o far caso al chilometraggio e ricordarsi di “seguirne” l’evoluzione
L'auto del fiol @Ezio 41 (la mention è solo per richiamarlo in relazione al mio precedente post sulla vettura della mamàn....forse, in riferimento a quello, avrei dovuto dire "L'auto del fils , non che Ezio sia mio figlio, eh?! Va beh che sono vecchio ma non sono mica Matusalemme!!!)
Alla romana "Sto cacchio de tread si sta rendendo sempre più interessante e mi aspetto, quando lo apro, sempre delle novità curiose dovute alla sagacia di tutti ma cito, senza offesa per nessuno, i grandi @nivola, @THOMAS73 che con la loro pazienza nel ricercare situazioni curiose lo rendono unico e Kilometrico (siamo arrivati a #3437 post).