Sai, quando l'unico che sa lavorare su una cosa si sposta, lo segui. Almeno lui ha un box di 600mq e una societa'. E non costa meno di prima, ahime'.
Il famoso meccanico ex "marchioacaso" da te sempre deriso e bistrattato... ... fin quando non ci si rende conto che forse non è poi così male
Ha tutta l'aria di una officina appena aperta. Devo ammettere che anch'io tempo fà ho fatto la tua stessa scelta, ovvero seguire l'ex meccanico BMW, ma l'officina era già allestita e ben avviata, "ereditata" dal padre andato in pensione.
no, quello in genere non ha una struttura dietro, non emette fattura, e lavora più o meno così: https://youtube.com/shorts/gqxQrJOUGVE?si=M87UQUO0xLcnKZdI
Si, ex morgan. Che ha chiesto alla morgan di essere riconosciuto ufficialmente come officina morgan. Per poter lavorare sulle morgan. Perche' ha iniziato lavorando sulle morgan. E fino a dicembre lavorava sulle morgan. E adesso lavora sulle morgan. Non dirlo a nessuno, ma temo che il marchioacaso sia morgan. Il fatto che sia lui a firmare il libretto del service, come negli ultimi quattordici anni, si, mi fa sospettare che non sia cosi male. Dici? Io credevo me l'avesse nascosta negli ultimi 14 anni, tipo amante. Ho gia' messo in mano i carteggi ai miei legali!
Domanda da ignorante. Immagino, che pur con tutti i trattamenti del caso, quel legno vada sostituito, ogni tot, no?
No, da metà degli anni 90 sono tuttte trattate con il Cuprinol. Ed essendo i possessori di Morgan meno ansiosi di quelli bmw, le ma chine sopravvivono a quelli che le guidano.
Oltre quello, immagino che il legno usato anche sè listellare, sia opportunamente scelto da quei pochissimi tipi di legno che non soffrono affatto l'umidita o addirittura la salsedine, rimanendo inalterati sia dal punto di vista estetico (anche sè nascosto alla vista) e organico. Insomma legni che si usano normalmente in ambito nautico.
Si stava meglio quando si stava peggio! E se hai finito la legna per la stufa? Con la tradizionale puoi scaldarti, l'alluminio non prende fuoco! P.S. vedo quel telaio tradizionale piegarsi anche solo mettendolo sul sollevatore PP.SS. Mi sa che mi toccherà venire lì per il tagliando.
Bah. Dalle tue parti meglio un ex Ferrari nel tuo box e con la valigetta parkside. PS: Ci abbiniamo il posto a Sant’Angelo lodigiano
Sempre di ex si tratta. Eh già. Il tuo ex non è così male. L'ex degli altri è da deridere. E infatti...