ovviamente ognuno ha le sue necessita la mia sta in garage la sera se uno vive in certe zone del sud è meglio se la assicura da BMW o si cerca qualcosa full full da qualche altra compagnia
ho dei parenti che mi dicono che l'affitto del garage è piu alto degli appartamenti cose del genere non le ho ancora sentite dalle mie parti
Il Lombardia Prima tira delle belle legnate per le auto come le nostre e ancora di più per le moto ... appena provato, neanche assicura il furto o l'incendio della mia auto.
Nel preventivo di Prima non ricordo bene, credo intorno ai 200 euro, circa la metà di quanto spendo. Il punto è che senza il furto è inutile anche pensarci e loro si tirano fuori. Inoltre, molte compagnie mettono clausole che, nel furto parziale, escludono schermi, navigatori, apparati multimediali ... l'IDRIVE in pratica, e le scarto a priori. Prima ricordo fosse una di quelle, qualche anno fa. Poi c'è anche la copertura cristalli, dove molte mettono massimali da meno di 1000 euro e non coprono il tetto in vetro. E' un mondo complicato.
RCA ti costa solo 200 euro?!?! Per il furto parziale mi sono informato a priori copre tutto (visto che a certa gente piace molto infotainment bmw)
la x1 di mia moglie con prima paga 233 di rca, la mia con Linear 238, entrambe con i massimali più alti previsti dalla compagnia
Purtroppo nella mia zona prato Firenze sono aumentato parecchio in sti anni Mia moglie pagava 300 euro di RCA fino al anno scorso (quest'anno quasi raddoppiato a 500 euro)
Quando ho comprato la Mini a mia moglie, Biauto mi ha proposto 3 anni di assicurazione, sempre esclusa rc, da pagare in soluzione unica anticipata ( circa 10k). L'ho fatto per garantirmi il valore a nuovo. La rifarei? non credo. Secondo me vale la pena solo se hai una classe di merito alta. Riparazioni e riacquisto auto devi sempre passare da loro.